unieuroUnieuro azzera letteralmente le offerte di MediaWorld con il lancio di una campagna promozionale che prevede difatti la possibilità di approfittare di uno sconto speciale su ogni acquisto effettuato, oltre che naturalmente di ricevere un buono da poter spendere a piacimento.

Per ottenere quest’ultimo risultato sarà innanzitutto necessario provvedere all’acquisto di una soluzione speciale di casa Unieuro, la Dyson V8 Absolute con cleaning kit in omaggio, attualmente in vendita al prezzo base di 399 euro. Fatto questo potrete poi ricevere un buono sconto del valore di 300 euro da spendere a piacimento su una selezione di prodotti (non quindi su tutto il catalogo aziendale).

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: queste offerte sono davvero sconvolgenti

Chiaramente non tutto il volantino Uniuero ha strizzato l’occhio alla suddetta possibilità, tra le seguenti pagine si trovano anche buone occasioni per riuscire ugualmente a risparmiare moltissimo, basti pensare all’acquisto di un LG K40s 149 euro, passando anche per lo Huawei P Smart 2019 a soli 179 euro.

Le offerte si susseguono imperterrite, da notare ad esempio la presenza degli ultimi Oppo reno 2, ma anche dei vari Galaxy A40, Galaxy A30s, Galaxy A10 e similari. Per maggiori informazioni in merito al volantino Unieuro discusso nel nostro articolo potete sfogliare le pagine inserite qui sotto. Ricordate ad ogni modo che gli acquisti potranno anche essere completati direttamente sul sito ufficiale, dovendo pagare le spese di spedizione per la consegna direttamente a domicilio (si consiglia quindi la consegna gratuita in negozio, senza limiti di spesa).

Articolo precedenteIliad stupisce gli abbonati: dopo il 5G arriva il nuovo atteso servizio
Articolo successivoVodafone sfida Iliad e gli altri MVNO con le nuove offerte da 50 giga