Kena Mobile

Kena Mobile è un altro operatore telefonico virtuale che lancia spesso nuove tariffe telefoniche in commercio per ampliare la sua clientela; spesso le offerte sono indirizzate a un gruppo di consumatori che provengono da specifici operatori telefonici; difatti, in base alla provenienza del gestore telefonico il prezzo mensile varia.

Kena Mobile: ecco quali sono le tre offerte telefoniche per il mese di Novembre

Kena Mobile riesce a ricoprire gran parte del territorio italiano grazie all’appoggio delle infrastrutture di rete di Tim; garantendo un buon servizio ha più possibilità di ampliare la sua clientela.

Attualmente i consumatori interessati a diventare suoi clienti hanno tre offerte telefoniche disponibili; la più economica è Kena 4,99: da come è possibile intuire dal nome dell’offerta telefonica il costo mensile previsto è di 4,99 Euro e possono attivarla tutti i consumatori che provengono da un altro operatore; la tariffa include: minuti illimitati verso tutti i numeri e 50MG di traffico dati per navigare in Internet.

Un’altra offerta disponibile è Kena 5,99 Flash che include: minuti ed SMS illimitati e 70GB di traffico dati per navigare in Internet al prezzo mensile di 5,99 Euro; l’offerta è dedicata a tutti i consumatori che provengono da: Iliad, conad, Coop Voce, Fastweb Mobile, Tiscali Italia, Lyca Mobile, Daily Telecom e altri operatori che potete trovare qui.

Quest’ultima offerta telefonica appena descritta può essere attivata anche dai consumatori che non provengono da uno degli operatori telefonici appena descritti, ma ad un prezzo mensile diverso; Kena Mobile propone ai nuovi clienti un rinnovo mensile pari a 13,99 Euro.

Articolo precedenteho. Mobile: per i clienti Iliad è online la nuova offerta con 70GB a 5.99€
Articolo successivoVPN gratis usate per l’IPTV mettono in serio pericolo i dati