TIM

TIM ha delle importanti occasioni per tutti quelli abbonati che nel corso di questi anni non hanno mai abbandonato la propria SIM. Dopo il successo delle scorse settimane, il provider telefonico ha confermato ancora quella promozione speciale attraverso cui è possibile ricevere 5 euro extra per il credito residuo più 60 Giga da utilizzare come soglia aggiuntiva per la connessione internet.

I due bonus, come oramai risaputo, sono legati all’attivazione della TIMpay, la carta di credito ricaricabile sviluppata da TIM in partnership con HYPE e Banca Sella.

 

TIM e la sua TIM pay, come ricevere due grandi regali

Per ricevere questi doni, gli utenti – una volta effettuato il login con il proprio profilo sul portale TIMparty – dovranno completare la procedura di attivazione per lo strumento di pagamento. I bonus saranno a piena disposizione dell’abbonato solo alla fine di tutti i passaggi necessari all’attivazione della carta.

TIM non prevede vincoli stringenti per tale promozione. Di base, ogni abbonato potrà utilizzare i 5 euro di credito aggiuntivo per il rinnovo di promozioni o per attivare altri servizi. La soglia dei 60 Giga sarà garantita per un anno dal momento dell’attivazione.

La carta di TIM è del tutto gratuita. La tessera prevede inoltre anche di un codice IBAN effettuare ed inviare pagamento. Con TIMpay è disponibile anche il servizio di Ricarica Automatica.

Articolo precedenteho Mobile: nuova offerta per i clienti Iliad, tutto illimitato e 70GB a 5.99€
Articolo successivoIPTV e VPN: perché sono utilizzate assieme per accedere gratis a Sky