Iliad: 5,99 euro per la nuova offerta con 30GB in 4G+, i minuti sono illimitati

L’operato di Iliad in poco più di un anno di attività nel nostro paese sembra aver convinto sia il pubblico sia gli addetti ai lavori. Il provider francese che si autoproclama rivoluzionario è riuscito ad accumulare numeri a dir poco straordinari. La base di clienti allo stato attuale ha superato i quattro milioni di unità.

 

Iliad con un occhio al futuro tra 5G e arrivo della Fibra Ottica

Se gli abbonati scelgono di affidarsi all’operatore transalpino, gran parte del merito è delle promozioni low cost in stile Giga 50. Ma Iliad non è solo costi da ribasso. La compagnia vuole essere considerata – almeno in un futuro prossimo – anche per quelli che saranno i servizi aggiuntivi. Già abbiamo parlato in tal senso di 5G e della release che sarà completata entro il 2021.

Dopo il 5G però c’è un altro progetto importante. Come sottolineato anche da alcuni dirigenti del gruppo, Iliad pensa anche ad un’estensione nel campo della telefonia fissa. In questo senso, il provider starebbe lavorando anche a delle offerte low cost che riguardano il campo della Fibra Ottica. 

I rumors indicano già una data per questa nuova rivoluzionaria operazione: il 2024. L’arrivo alla lunga distanza dalla telefonia fissa sarebbe giustificato dalla necessità di ultimare i lavori sulle infrastrutture di proprietà propedeutiche anche al lancio del 5G.

Articolo precedenteDiesel o Elettrico: l’automobile ad idrogeno batte tutti i motori
Articolo successivoUnieuro azzera MediaWorld: il volantino nasconde grandissimi sconti