Iliad: gli utenti ricevono una batosta, ma l'azienda continua a vincere

Iliad non ha avuto lo stesso percorso di alcuni gestori che negli ultimi anni si sono avvicinati al mondo della telefonia, ed infatti il suo risultato è stato diverso. L’azienda ha battuto tutti con le sue promozioni eccellenti e con la sua propensione nel lanciare prezzi bassissimi.

Questi ha fatto del provider proveniente dalla Francia uno dei migliori in assoluto sotto vari punti di vista. La quantità è uno degli aspetti migliori, visti i contenuti che sembrano non finire mai. La convenienza è ciò che ha spinto tutti a non pensarci due volte e a sottoscrivere una promo di Iliad. La qualità invece è cresciuta negli ultimi tempi, con l’estensione del gestore sul territorio, aspetto che ora spaventa ancor di più la concorrenza. L’obiettivo è crescere ulteriormente, ma a quanto pare non tutte le notizie che arrivano sono positive.

 

Iliad: gli utenti sono rimasti molto male riguardo agli ultimi rumors che affermano che l’app ufficiale non arriverà

Ultimamente molte persone avevano sentito parlare finalmente dell’arrivo dell’app ufficiale in casa Iliad. Questa infatti è al centro delle discussioni giornaliere degli utenti che la desiderano proprio per avere un ecosistema completo. 

A quanto pare però, secondo quanto filtrato, l’app non arriverà neanche entro fine anno, per cui bisognerà aspettare. Nel frattempo però una buona notizia è arrivata per tutti: la Giga 50 è stata ancora rinnova e dunque sarà sottoscrivibile ancora per i prossimi mesi. Ricordiamo che al suo interno ci sono minuti ed SMS illimitati verso tutti con 50GB in 4G per navigare sul web a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione alle parole che usate nei gruppi, sarete bannati
Articolo successivoAndroid: solo oggi 6 app gratis in segreto sul Play Store di Google