Iliad: clamoroso, la richiesta degli utenti non viene accontentata

Gli aspetti che hanno portato Iliad a diventare di diritto uno dei migliori gestori italiani in assoluto sono molteplici secondo gli utenti. Tantissime persone hanno infatti pensato di riuscire ad ottenere dal colosso la promozione migliore in assoluto per quanto concerne il loro utilizzo dello smartphone giornaliero.

Iliad è riuscito infatti a lanciare delle promozioni che fin da subito non hanno avuto alcun  eguale sul territorio italiano. Questi hanno presentato come principale peculiarità un rapporto perfetto tra la quantità ed il prezzo, lasciando però a desiderare in merito alla qualità. In seguito però anche quest’ultima è migliorata a dismisura, portando quindi il gestore adesso in un reale pericolo anche per i provider più forti. Attualmente gli utenti sono molto contenti soprattutto per quanto concerne l‘ultima promozione che vige ormai da un anno, ma ci sarebbero alcune lamentele.

 

Iliad: tantissimi utenti sono contenti della promozione attuale che offre 50 giga, ma allo stesso tempo sono delusi dal mancato arrivo dell’applicazione ufficiale

Stando alle ultime indiscrezioni, gli avrebbe deluso fortemente gli utenti lasciando trapelare la notizia che nessuno avrebbe voluto sapere. A quanto pare l’applicazione ufficiale non è in via di sviluppo e non arriverà in questo periodo.

Nonostante questa sorta di doccia fredda però bisogna ricordare che il gestore ha rinnovato ufficialmente alla sua promozione migliore di sempre. La Giga 50 è infatti ancora disponibile e a quanto pare lo sarà ancora per diversi mesi. Al suo interno, ricordiamo agli utenti, ci sono minuti ed sms illimitati verso tutti con i soliti 50 giga in 4G per navigare sul web tutti i giorni. Tutto a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, è essenziale eliminare la foto profilo per evitare questo rischio
Articolo successivoAndroid: 5 app e giochi sono gratis solo oggi sul Play Store di casa Google