offerta ho Mobile 5.99L’offerta ho Mobile 5.99 presentata dall’operatore virtuale di Vodafone per i clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero è una delle più conventi tra le tariffe attualmente in commercio. I clienti che procedono con il passaggio al low cost di Vodafone, infatti, possono ottenerla sostenendo una spesa mensile più che economica, ricevendo ogni mese le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO: ecco l’offerta ho. 5.99 e come ottenerla!

L’offerta ho Mobile da 5.99 euro non può essere attivata da tutti i nuovi clienti ho. Mobile in quanto rivolta esclusivamente ai clienti del gestore francese Iliad e di numerosi operatori virtuali, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom. I clienti possono ottenerla tramite modalità differenti, infatti è possibile recarsi in uno dei punti vendita ho. Mobile, oppure accedere al sito ufficiale del gestore e scegliere la modalità di acquisto desiderata. L’operatore, in caso di acquisto online, consente di ottenere la SIM tramite corriere, con spedizione gratuita; oppure con ritiro presso una delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso non è necessario sostenere la spesa di attivazione online.

I clienti che procedono con l’attivazione vanno incontro ad un costo mensile di soli 5,99 euro che comprende anche i servizi extra. L’acquisto necessita di una spesa iniziale di soli 15,99 euro di cui 5,99 euro saranno utilizzati per sostenere il primo rinnovo della tariffa. Non sono previsti costi extra ed è impossibile imbattersi in spese impreviste in quanto tutti i servizi a contenuto e i numeri a pagamento sono automaticamente bloccati dal gestore.

Articolo precedentePosteMobile: presentate 3 nuove offerte per battere Iliad
Articolo successivoSmartphone: caricarlo di notte può essere una pessima idea