discord-amoled-mobile-tema-download
Se giochi ai giochi per PC, potresti ricordare di utilizzare applicazioni come TeamSpeak, Ventrilo o Mumble per comunicare con i tuoi amici. Oggi, tuttavia, la maggior parte dei giocatori PC è passata a Discord. Discord è iniziato come un servizio di chat per i giocatori, ma è cresciuto notevolmente in popolarità anche tra gli utenti regolari.

A causa della popolarità di Discord come servizio di chat generale, anche le app mobili per Android e iOS sono abbastanza popolari. L’app per Android ha un tema scuro da un po ‘di tempo.

Discord aggiunge finalmente un tema scuro AMOLED

Tuttavia, per quelli di voi che cercano un tema ancora più scuro, sarete felici di sapere che la versione 9.8.2 e successive ha finalmente incluso un tema scuro AMOLED. Non aspettarti che questo nuovo tema scuro AMOLED risparmierà molto la durata della batteria, sebbene questo nuovo tema scuro possa rendere Discord più comodo da usare per alcuni utenti.

È bello notare che questo nuovo tema non è limitato ad Android 10. Se hai la versione 9.8.2 o successive, non dovrai più modificare i file delle preferenze condivise o installare una versione modificata di Discord per sbloccare il tema scuro AMOLED.

Basta andare su Impostazioni quindi Aspetto e toccare l’opzione “Scuro” 10 volte. Dovresti vedere una notifica di brindisi che dice: “Coraggioso, si apre il percorso verso l’oscurità!” Quindi, sotto le impostazioni di aspetto “Luce” e “Scuro”, apparirà una nuova opzione “Modalità ottimizzata AMOLED (sperimentale)”.

Abilita questa impostazione e quindi riavvia l’app per cambiare il colore di sfondo delle schermate delle impostazioni, DM, canali e barra laterale in nero. Non tutte le parti dell’app sono a tema AMOLED dark, ma la maggior parte delle parti importanti lo sono.

Articolo precedenteNokia 8.2 arriverà al prossimo MWC 2020 con supporto al 5G
Articolo successivoGOOJPRT PeriPage, la mini-stampante portatile SUPER economica!