discord-bots-games-nitro-abbonamento-scadenza-giochi-gratis
Il servizio di abbonamento Nitro di Discord è entrato nel territorio di Steam lo scorso anno quando ha consentito agli abbonati di accedere a una libreria di giochi curata. Ha offerto solo una minima parte dei titoli che Steam ha lanciato – poco più di 60 giochi, tra cui Super Meat Boy e Psychonauts – ma è stato un bel vantaggio offerto dal piano Nitro da $ 10 al mese.

La cattiva notizia per coloro che giocano a quei giochi è che la stragrande maggioranza degli abbonati non lo fanno. Per questo motivo, la società ha deciso di rimuovere il suo catalogo Nitro Games il 15 ottobre.

Discord, niente più giochi gratuiti con Nitro

In un post sul blog che annuncia la modifica, la società ha spiegato che deve rivedere i contratti annuali dei giochi il mese prossimo da quando la libreria di giochi è stata lanciata nell’ottobre 2018.  “Attraverso il tuo prezioso feedback, è diventato chiaro che mentre noi e alcuni di voi amiamo questi giochi, la verità è la vasta la maggior parte degli abbonati Nitro non li ha riprodotti “, recita parte del post.

Di conseguenza, l’azienda ha scelto di non rinnovare i contratti e di smettere di offrire i giochi gratuiti il ​​mese prossimo. Non molte persone sono dispiaciute per la perdita del catalogo in base alla dichiarazione di Discord, ma coloro che lo sono potranno chiedere un rimborso contattando il reparto di fatturazione.

La società manterrà i suoi $ 10 a programma mensile anche senza che la biblioteca di giochi prometta più funzionalità per compensarlo. In effetti, ha appena raddoppiato la dimensione di caricamento degli abbonati a 100 MB e ridotto il numero di boost necessari per raggiungere il livello 3 da 50 a 20.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: i clienti Tim, Vodafone e Wind 3 non se ne liberano
Articolo successivoOfferta Wind: tutto illimitato e 60GB a soli 11.99€, solo per under 30