asus-rog-phone-2-download-android-10-test-beta
La scorsa settimana, ASUS ha iniziato a implementare l’aggiornamento stabile di Android 10 per ZenFone 6 / 6Z. È il primo smartphone ASUS a eseguire il software Android 10. Lo ZenFone 6 non è l’ultimo smartphone di punta di ASUS, però. Il ROG Phone II è attualmente il top di gamma di ASUS.

Poiché il ROG Phone di prima generazione non ha ancora ricevuto un singolo aggiornamento del sistema operativo Android, gli utenti di ROG Phone II erano preoccupati per le prospettive di aggiornamento del proprio dispositivo.

ROG Phone II, buona notizia per tutti i possessori

Ci sono buone notizie da condividere: ASUS sta ora reclutando utenti per testare la beta dell’aggiornamento di Android 10 per ROG Phone II. Come notato dagli utenti sui forum, un dipendente ASUS ha pubblicato un thread sui forum ZenTalk per reclutare i beta tester Android 10 per il modello ZS660KL.

Il nome del modello corrisponde al modello di archiviazioneRAM da 12 GB / 512 GB venduto a livello internazionale e non al modello Tencent di archiviazione RAM da 8 GB / 128 GB venduto in Cina. Il modello Tencent riceve gli aggiornamenti separatamente dal modello internazionale, sebbene gli stessi aggiornamenti offrano la maggior parte delle stesse funzionalità.

Indipendentemente da ciò, se sei interessato a partecipare a questo programma beta, dovrai essere un membro attivo dei forum ZenTalk, fornire ad ASUS il tuo IMEI / numero di serie e pubblicare regolarmente feedback sui bug in un forum riservato ai beta tester.

ASUS ha reclutato per la prima volta i beta tester per l’aggiornamento Android 10 di ZenFone 6 il 24 luglio 2019. Hanno implementato l’aggiornamento stabile di Android 10 per quel dispositivo il 3 novembre 2019, circa 3 mesi dopo il reclutamento dei beta tester.

Hanno anche reclutato beta tester Android 10 per ZenFone 5Z il 23 agosto 2019 ma non hanno ancora implementato l’aggiornamento stabile per quel dispositivo. Tuttavia, ora che hanno completato l’aggiornamento di Android 10 per ZenFone 6, non dovrebbero impiegare molto più tempo a portare l’aggiornamento a ZenFone 5Z o ROG Phone II.

Articolo precedenteDisney+ sarà disponibile attraverso Amazon: l’accordo è stato stipulato
Articolo successivoAndroid e il problema delle notifiche in ritardo: Doze sotto accusa