Android: 5 app e giochi sono gratis solo oggi sul Play Store di casa Google

Stare dietro ad un sistema operativo sofisticato e soprattutto versatile come quello di Google è davvero impossibile per la concorrenza. Ovviamente il discorso riguarda Android, piattaforma mobile che negli anni si è fatta conoscere e che è cresciuta ancora di più grazie a tutte le sue innovazioni presentate col tempo.

Il robottino verde è infatti attualmente il sistema operativo più utilizzato al mondo, con più di 2,5 miliardi di utenti attivi in tutto il globo. Il merito di un grande successo appartiene sicuramente sa tutto quello che l’azienda è stata in grado di migliorare durante gli ultimi anni. Sono arrivate infatti tante novità che hanno portato anche gli utenti Apple ad esempio a diventare clienti di Android. Uno dei punti fissi del sistema operativo però resta sempre il Play Store, il quale al suo interno include le applicazioni giochi migliori sotto ogni loro forma. Gli utenti possono scaricare tutto sia gratis che a pagamento, ma spesso e volentieri le grandi iniziative offrono anche grandi regali.

Per avere ogni giorno le migliori offerte da parte di Amazon con tutti i codici sconto migliori sul vostro smartphone, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi gli utenti possono avere a disposizione tutte queste app e questi giochi gratis invece che a pagamento

Oggi sul Play Store di casa Google tutti gli utenti possono scaricare contenuti incredibili gratis, i quali torneranno a pagamento da domani. Ecco la lista al completo:

Articolo precedenteIliad: clamoroso, la richiesta degli utenti non viene accontentata
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte del Black Friday fanno paura a Unieuro