Android: 6 applicazioni e giochi gratis sul Play Store di Google ma solo oggi

Con Android sono tanti gli utenti che hanno trovato una loro dimensione. Infatti si tratta ad oggi del sistema operativo mobile più utilizzato in assoluto, il quale offre tante possibilità in più rispetto alla concorrenza che da anni è orma costretta ad inseguire.

Il robottino verde è salito in cattedra da anni, grazie ai suoi tanti aggiornamenti che sono riusciti a mettere in cascina tantissimi consensi. Gli utenti sono aumentati in maniera esponenziale, arrivando ad essere oltre 2,5 miliardi in tutto il mondo. Il merito è sicuramente della grande libertà che Android offre, oltre che di alcuni suoi punti fondamentali. Ricordiamo infatti che anche in merito ai contenuti, la piattaforma risulta una delle migliori vista la presenza del Play Store di Google che ormai da anni domina sugli altri market. Ultimamente ci sono state grandi aggiunte in termini di app e giochi ma a suscitare interesse è sempre la solita iniziativa. Questa ogni giorno offre infatti tanti contenuti a pagamento gratis da scaricare, ma solo per poco tempo. 

Per avere anche i migliori codici sconto e le migliori offerte Amazon, ecco anche il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi ci sono 6 app e giochi gratis da scaricare dal Play Store

Tantissimi utenti hanno trovato nell’elenco, che oggi consiste in 6 app e giochi, il loro contenuto ideale. Solo per oggi potrete scaricare tutto gratis, o magari per pochi giorni ancora. Ecco la nostra lista completa con tutti i link per il download ufficiale:

Articolo precedenteIliad delude fortemente gli utenti: nonostante ciò c’è una sorpresa da 50GB
Articolo successivoEuronics lancia il volantino del Black Friday con sconti su tutto