Wind

L’operatore Wind, seguendo le tattiche di alcuni operatori della concorrenza e per non cercare di perdere i propri clienti ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per domani 10 novembre 2019.

L’iniziativa coinvolge tutti i clienti dell’operatore arancione che sono a corto di Giga o che stanno per terminare la soglia a loro disposizione. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

 

Wind offre internet illimitato per domenica 10 novembre 2019

Domenica 10 novembre 2019, tutti i clienti Wind che stanno per terminare o hanno già terminato i Giga a loro disposizione, potranno navigare senza limiti senza consumare i Giga previsti nella vostra offerta, se ne avete ancora. I clienti che invece li hanno terminati potranno navigare liberamente senza pagare l’extra soglia di 0.99 centesimi di euro per 1 GB nell’arco delle 24 ore.

La promozione in questione, come anticipato precedentemente, è valida dalla mezzanotte alle 23.59 di domani 10 novembre 2019. I clienti non dovranno fare alcun tipo di richiesta per poter navigare liberamente, anzi, si tratta di un regalo da parte dell’operatore a tutti i propri clienti, senza alcuna esclusione o costo aggiuntivo. L’offerta appena presentata potrà essere utilizzata da chiunque abbia una SIM attiva ed almeno 0.01 centesimo di euro di credito residuo.

In caso di credito pari a 0, purtroppo il cliente non potrà usufruire del traffico internet illimitato. Di conseguenza, il nostro consiglio è di ricarica almeno di 5 euro la vostra SIM Card nel caso in cui non abbiate credito su di essa, in modo da poter usufruire della fantastica offerta che l’operatore proporrà nella giornata di domani. Come anticipato precedentemente, non dovrete attivare nulla, farà tutto in automatico.

Articolo precedenteIPTV e VPN: perché sono utilizzate assieme per accedere gratis a Sky
Articolo successivoPromozione Wind: 60GB e tutto illimitato a 11.99€ per i clienti under 30