windTra le varie passa a Wind su cui gli utenti possono pensare di fare affidamento troviamo sicuramente la All Digital, una promozione che prevede la possibilità di accedere a 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, senza comunque porre limitazioni alla provenienza.

A differenza quindi delle varie operator attack più volte discusse e viste su TecnoAndroid, oggi ci troviamo di fronte una promozione che di base può essere attivata davvero da tutti direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Con la All Digital il consumatore (che sia un vecchio o un nuovo cliente poco importa) avrà la possibilità di accedere tranquillamente a 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con annessi anche minuti illimitati da poter spendere verso ogni numero di telefono registrato in Italia.

 

Passa a Wind: la All Digital è sicuramente una promozione di alta qualità

Con un prezzo fisso di soli 14,99 euro al mese, la All Digital è una passa a Wind che nasconde anche tantissime altre sorprese. Una delle più invitanti riguarda il costo di attivazione, è bene ricordare infatti che inizialmente il consumatore non sarà costretto a pagare nemmeno un centesimo, se non per la prima mensilità e l’acquisto della SIM ricaricabile.

Se non amate pagare/acquistare in internet, la passa a Wind in oggetto potrà essere prenotata sul sito ufficiale ed attivata in negozio; l’unica differenza è legata al prezzo da versare inizialmente, sarà infatti di 4,99 euro, in aggiunta a quanto scritto poco sopra. La All digital non presenta alcun vincolo contrattuale di durata.

Articolo precedenteWindows 10: Bill Gates alle prese con i problemi che affliggono l’OS
Articolo successivoEsselunga strapazza Unieuro e MediaWorld con la nuova offerta tech