promozione WindI clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno a disposizione un’ottima promozione Wind tramite la quale hanno la possibilità di ottenere minuti, SMS e 60GB di traffico dati ad un prezzo davvero irrisorio. La tariffa sarà disponibile fino al 17 Novembre, salvo ulteriori proroghe e può essere attivata nei punti vendita del gestore.

Promozione Wind: è ancora disponibile la tariffa All Inclusive Young Easy Pay a soli 11.99€!

La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay è disponibile a soli 11,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito o conto corrente, per tutti i clienti under 30 che procedono con l’acquisto di una nuova SIM presso uno dei negozi del gestore. La tariffa consente di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G. 

Il costo mensile include anche i servizi importanti come l’SMS MyWind, la Segreteria Telefonica e la navigazione hotspot. L’attivazione prevede una spesa di 6,99 euro, anziché 33,99 euro; ai quali è necessario aggiungere 10,00 euro per l’acquisto della nuova scheda, salvo eventuali promozioni. E’ fondamentale mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario l’operatore procede automaticamente con l’addebito dei 27,00 euro inizialmente scontati. I già clienti Wind che desiderano semplicemente cambiare offerta, invece, vanno incontro ad una spesa iniziale di 19,99 euro.

I clienti che desiderano attivare la promozione saldando la spesa tramite credito residuo possono ottenerla allo stesso costo, rinunciando ai 60 GB e agli SMS illimitati. Infatti, in questo caso la promozione offrirà mensilmente: minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB di traffico dati. 

 

 

Articolo precedenteWind propone internet illimitato per tutta la giornata del 10 novembre 2019
Articolo successivoInternet of Things: nel 2035 un miliardo connessi alla mercé degli hacker