Wind

L’operatore Wind sta proponendo in questi giorni, a tutti i nuovi clienti che ancora non hanno compiuto 30 anni, di attivare l’offerta All Inclusive Young Online con il contributo di attivazione gratuito.

Sul sito ufficiale dell’operatore infatti, potete trovare l’offerta appena menzionata, che prevede lo stesso bundle di quella attivata in qualsiasi centro autorizzato, senza costi di attivazione. Ecco i dettagli.

 

Wind All Inclusive Young senza costi di attivazione

La All Inclusive Young prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 2/3/4 e 4.5 G al costo di 11.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Come anticipato precedentemente, la versione online, prevede lo stesso bundle di quella disponibile nei negozi, con la differenza che il costo di attivazione è in promozione a 0 euro.

Nei negozi invece, il costo di attivazione per i nuovi clienti, sia che effettuano o meno la portabilità del proprio numero, è di 6.99 euro invece che 21.99 con la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 15 euro sul credito residuo, salvo passaggio da ricaricabile ad abbonamento. Per i già clienti è invece disponibile un contributo di cambio offerta di 19.99 euro.

Ricapitolando, in caso di acquisto online, il cliente dovrà sborsare una cifra iniziale di 21.99 euro di cui 11.99 euro come primo mese anticipato dell’offerta e 10 euro come costo per una nuova SIM Card con contributo di attivazione gratuito. Vi ricordo che negli ultimi giorni l’operatore ha lanciato una nuova offerta operator attack con minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB di traffico internet a 6.99 euro al mese. Quest’ultima è denominata All Inclusive Flash 50 +.

Articolo precedenteVPN e IPTV: il trucco con il quale gli utenti superano il blocco di Sky
Articolo successivoFortnite si aggiorna: i players sono entusiasti per le novità