Sono tanti i consumatori che in questo periodo stanno cercando offerte più convenienti da un punto di vista economico. A riguardo vi possiamo consigliare Tiscali Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia a Tim per proporre il proprio servizio ai suoi utenti.

Le offerte che sta riservando a tutti coloro che decidono di passare a Tiscali Mobile sono le seguenti: Smart, Smart 30 e Smart 60. Ognuna di essa si identifica per via del prezzo mensile e delle sue soglie.

Le 3 offerte di Tiscali a novembre

La prima offerta citata è considerata la più economica visto che contiene il costo più basso ma allo stesso tempo include delle soglie non soddisfacenti. Non a caso il target che più si avvicina a questo tipo di offerta sono gli anziani o coloro che fanno poco uso del cellulare. L’offerta Smart prevede 60 minuti pe chiamare i numeri fissi-mobili nazionali, 10 sms verso tutti e 1 giga di traffico dati al costo di 2,99 Euro ogni mese.

La seconda offerta di cui parliamo è la migliore di tutte perchè il rapporto quantità/prezzo è ottimo. Con quest’offerta, Smart 30, Tiscali Mobile può contrastare la concorrenza visto che sono inclusi bundle abbondanti per chiamare e navigare a meno di 10 Euro al mese. Nel dettaglio sono presenti minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga di navigazione su internet al costo di 7,99 Euro ogni mese.

Concludiamo con l’ultima offerta che mette a disposizione l’operatore virtuale, ovvero Smart 60. A differenza delle precedenti contiene un numero superiore di sms e giga ad un prezzo superiore allo standard dei 10 Euro. Può soddisfare quei clienti esigenti che fanno un grande uso dello smartphone e possono investire qualche Euro in più. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 300 sms verso tutti e 60 giga in 4G. Il costo mensile è di 11,99 Euro.

Articolo precedenteTim, Wind e Vodafone: denuncia dal Codacons per la ricarica premium illegale
Articolo successivo3 Italia: la Play 70 è la nuova offerta che strapazza Iliad