fortnite-dettagli-trappole-tornado-granate-aggiornamento-download
La nuova versione di Fortnite Battle Royale ha portato una serie di nuovi oggetti e importanti modifiche alla mappa, inclusi robusti corpi d’acqua, barche e la possibilità di nascondersi nei cassonetti.

I giocatori si aspettano di vedere nuovi oggetti e materiali di consumo apparire durante la prima stagione del secondo capitolo del gioco. Ora, una nuova perdita ha offerto uno sguardo a ciò che tali oggetti possono includere.

Fortnite, in arrivo granate a tornado e nuove trappole

L’ultima perdita proviene dal noto dataminer Fortnite HypeX che cita un altro dataminer, “spedicey1”, in un tweet sulla perdita. Un certo numero di nomi in codice che si riferiscono ad oggetti di gioco, tra cui trappole e materiali di consumo, sono stati scoperti nei file di gioco.

Sebbene alcuni dei nomi in codice siano praticamente impossibili da decifrare, come il gadget “cuore”, altri sono semplici. Tra questi la menzione di una macchina per la clonazione, granata tornado, supporto per chug e galleggianti di piscina.

C’è anche una parola su una nuova trappola che si presenta sotto forma di una gabbia e una misteriosa trappola chiamata “festa a sorpresa“. Rimane una grande domanda: questi elementi che Epic prevede di rilasciare nel gioco nelle prossime settimane o sono nomi in codice per oggetti esistenti che avrebbero dovuto offuscarli?

È impossibile dirlo, ma c’è una buona possibilità che vedremo questi elementi apparire nel gioco ad un certo punto. Le perdite passate dai dataminer hanno suggerito con precisione cambiamenti futuri, incluso il lungo elenco di nuovi PDI emersi prima della conferma della nuova isola. Non c’è modo di dire a quali aggiornamenti possono arrivare questi elementi, tuttavia.

Articolo precedenteApple Watch: diffusione in crescita soprattutto grazie ad una funzione
Articolo successivoEcco Wt:Social, la nuova piattaforma che combatte le fake news