fortnite

I giocatori di Fortnite su PS4 dovrebbero aver appena ricevuto un aggiornamento, elencato come versione 2.44, e destinato specificamente a risolvere i problemi di prestazioni a seguito del rilascio dell’aggiornamento 11.10.1 di martedì mattina. In assenza di note complete sulla patch, Epic ha affrontato il piccolo download tramite un post sul subreddit ufficiale di Battle Royale. Il post può essere letto nella sua interezza di seguito:

“Ciao a tutti! Oggi abbiamo rilasciato una nuova patch (v11.10.2) su PlayStation 4 per risolvere i problemi di autostop segnalati. È necessario un download. Grazie a tutti per aver inviato feedback!”

Gli stuttering di autostop e framerate sono stati un grosso problema in tutte le versioni su console di Fortnite, in particolare da quando Fortnitemares è iniziata alla fine del mese scorso. Per molti fan del popolare Battle Royale questa soluzione poteva arrivare prima, ma il suo impatto è decisivo nonostante il ritardo. Dopo aver installato il piccolo download, che ha dimensioni di pochi megabyte, i giocatori hanno già segnalato miglioramenti e un’esperienza molto più fluida di quella che si è verificata all’inizio di questo mese. I problemi hanno raggiunto il massimo storico all’inizio di questa settimana con il debutto silenzioso di Harpoon Gun in Battle Royale.

 

Niente di nuovo per XBOX

L’aggiornamento “Fortnite” 11.10.2 è stato rilasciato come versione 2.44 su PS4. La patch corregge il problema sulla console. ‘Fortnite’ è disponibile su PS4, Xbox One, Switch, PC e smartphone.

Sebbene questa correzione sia apprezzata da quelli sulla piattaforma singolare, vale la pena notare che l’aggiornamento 11.10.2 non è ancora disponibile su altri sistemi che soffrono dello stesso problema. Su Xbox One, ad esempio, l’autostop rimane una preoccupazione prevalente tra i molti giocatori di Fortnite. I fedeli Microsoft, tuttavia, non riceveranno una risposta alle loro preghiere oggi.

 

Articolo precedenteGalaxy S11, Samsung potrebbe montare una batteria maggiorata
Articolo successivoDeath Stranding a confronto con Metal Gear, ci sarà un seguito?