Amazon Temporary Store

Come l’anno scorso, anche quest’anno è tornato, in occasione del Black Friday, il Temporary Store della piattaforma di e-commerce Amazon. Lo Store temporaneo sarà aperto a Milano in Piazza San Babila da mercoledì 27 novembre fino a domenica 1° dicembre 2019.

Vi ricordo, come anticipato proprio qualche giorno fa, che il Black Friday sulla piattaforma sarà il prossimo 29 novembre 2019, con tantissime offerte da cogliere al volo. Scopriamo ora i dettagli sul Temporary Store.

 

Amazon Temporary Store riapre a Milano in occasione del Black Friday

Durante questi cinque giorni di permanenza del pop up store, oltre a poter vedere tutta la ampia gamma di offerte disponibili, gli utenti avranno anche la possibilità di provare i prodotti più attesi. Prodotti che vanno dai beauty fino alla tecnologia, assistere anche alle esibizioni di artisti molto noti, presentati dal servizio della piattaforma, Amazon Music. Vi anticipiamo che per alcuni eventi in programma è previsto un numero di posti limitati, di conseguenza è richiesta la registrazione.

Tornando al pop up store, tutti i prodotti esposti durante questi cinque giorni saranno accompagnati da uno SmileCode, una specie di QR con lo smile, simbolo della piattaforma. Questo codice permette di scoprire tutti i dettagli del prodotto, senza andare a ricercarlo sulla piattaforma. Secondo i dati disposti da Idealo, il portale internazionale di comparizione dei prezzi, l’anno scorso nel periodo del Black Friday, le ricerche online sono aumentate quasi del 50% rispetto ad un altro giorno della settimana.

Tra gli oggetti più ricercati rientrano nella categoria altoparlanti, orologi sportivi, aspirapolvere, robot da cucina, tablet, smartphone e televisori. Gli oggetti invece che l’anno scorso sono stati maggiormente scontati sono stati altoparlanti, obiettivi fotografici, macchine fotografiche, smartphone, videogiochi, smartwatch e fotocamere digitali. Non vediamo l’ora di scoprire quali prodotti saranno scontati quest’anno.

Articolo precedenteGoogle conferma l’aggiornamento finale per i Pixel originali
Articolo successivoAmazon: che sconti solo per oggi, c’è il metodo per i codici sconto gratis