samsung-galaxy-fold-record

Quando per la prima volta si è parlato del Galaxy Fold di Samsung, c’è stato parecchio entusiasmo e attesa di vederlo dal vivo. Proseguendo con le settimane, l’hype aumentava e poi è arrivata la presentazione. In quel momento le paure più grandi stavano iniziando ad avere delle conferme le quali si sono poi fatte concrete quando le prime unità vennero spedite in giro. Era troppo fragile. In pochi giorni, le unità ritornarono al produttore.

Dopo sei mesi ecco che la ricomparsa sul mercato. Venne modificato, venne reso più resistente. Nonostante questo c’era la paura di aver a che fare con un prototipo troppo costoso e poco funzionale, difficile sperare in una fiducia totale da parte del pubblico. È stato così? Apparentemente no visto che l’ennesima vendita in Cina è stato un successo sotto ogni punto di vista. Tutte le unità sono andate a ruba in meno di cinque minuti.

 

Samsung Galaxy Fold: un successo?

Come sempre, il colosso sudcoreano non ha voluto fornire il numero delle unità disponibili all’inizio della vendita. Con un prezzo che superava i 2000 euro, qualunque sia stato il numero, l’operazione è stata un successo anche per un altro aspetto importante. Il marchio non è di certo il più ben voluto in Cina e considerato l’alternativa presente, il Mate X di Huawei, un sold out in appena cinque minuti non era sicuramente nei piani. Al momento non è ancora stata fissata la prossima data, ma è facile aspettarsi ancora più unità, soprattutto ora che l’attenzione è alta.

Articolo precedenteAmazon, Xiaomi, Sony e Samsung sconfitte alla competizione di hacking Pwn2Own
Articolo successivoPokemon GO: arriva finalmente il boss GIOVANNI e le sfide del Team Rocket