PosteMobile

L’operatore virtuale Full MVNO su rete Wind 4G, PosteMobile, ha deciso di prorogare fino al prossimo 20 novembre 2019, due tra le offerte più richieste dai nuovi clienti.

Stiamo parlando di Creami WeBack e di Creami Style, la prima con meccanismo di bonus ricarica di 1 euro ogni 10 GB al mese non consumati. Scopriamo insieme i dettagli di entrambe le offerte.

 

PosteMobile proroga Creami Style e Creami WeBack

Partiamo subito con la prima offerta, Creami WeBack, che propone credit illimitati per chiamare o messaggiare qualsiasi numero nazionale e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 9.99 euro al mese. In roaming nei paesi dell’Unione Europea l’operatore permette di utilizzare 3.64 GB dei 50 disponibili ogni mese. Come anticipato precedentemente, il piano prevede anche il “rimborso” di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati durante il mese di erogazione.

Questo significa che, se alla fine del mese su 50 GB ne avete utilizzati solamente 9, riceverete una ricarica telefonica di 4 euro, che potrete utilizzare per il rinnovo successivo. La seconda offerta, la Creami Style comprende 500 credit per chiamate ed SMS verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 5 GB di traffico internet a 5 euro al mese.

Con quest’ultima offerta, se doveste esaurire i Giga, potrete attivare l’opzione 5 Giga Extra al prezzo di 1 euro in più al mese, acquistabili per due volte nello stesso mese. Con 7 euro al mese potrete arrivare ad ottenere 500 credit per chiamate ed SMS e 15 GB di traffico internet sotto rete 4G. Per maggiori informazioni o per attivare una delle due offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN gratis: i rischi per gli utenti con tutti i loro pericoli
Articolo successivoTerrapiattisti sbarcano a Milano: in programma un convegno rivoluzionario