PosteMobile

Lo scorso 17 maggio 2019, l’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare le offerte Creami Extra WOW 50 GB e Creami Style fino al prossimo 29 maggio 2019, salvo ulteriori cambiamenti.

Vi ricordo che tutte e due le offerte sono disponibili per i nuovi clienti, senza vincolo di portabilità del proprio numero. Il costo di una nuova SIM è di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso. Scopriamo insieme cosa prevedono le offerte.

 

PosteMobile proroga due delle sue offerte più richieste fino al 29 maggio

La prima offerta, ovvero la Creami Extra WOW 50 GB prevede credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese. La seconda offerta, la Creami Style prevede invece 500 credit da utilizzare per chiamare o inviare SMS e 5 GB di traffico internet al costo mensile di 5 euro.

Come avrete intuito, i piani Creami prevedono credit per chiamare, inviare messaggi e navigare. Ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di conversazione in uscita, all’invio di 1 SMS o al raggiungimento di 1 MB di navigazione. Le offerte che comprendono anche i Giga, consumeranno prima quest’ultimi per poi passare ai credit, in caso di esaurimento Giga.

PosteMobile permette di utilizzare in Roaming UE, l’intero bundle di minuti ed SMS previsti dalla propria offerta senza costi aggiuntivi. I Giga prevedono invece un limite pari a 3.64 GB per la prima offerta e di 1.82 GB per la seconda offerta presentata. Oltre tale limite è possibile navigare ad un prezzo di 0.54 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Articolo precedenteWhatsApp non sarà più disponibile per molti smartphone
Articolo successivoPassa a ho.Mobile da MVNO: l’offerta ho. 6.99€ è la più conveniente