wind giga illimitati domenica

I clienti Wind potranno ricevere un antipasto del Natale 2019 grazie alla promozione a loro riservata domenica 10 novembre. L’operatore arancio offrirà infatti Giga illimitati a tutti i clienti in maniera completamente gratuita.

La promozione si attiva automaticamente dalla mezzanotte di sabato e si disattiverà alla mezzanotte di domenica. Non ci sono limitazioni alcune sui bundle, e ne potranno beneficiare anche coloro che non hanno un’offerta con internet inclusa. Potrete avere Giga illimitati per un giorno anche se avete terminato il traffico dati, ma l’unica condizione è che il credito residuo sulla SIM sia maggiore di zero euro.

 

Pazza Wind: questa domenica Giga Illimitati in regalo per tutti i clienti

Prendiamolo come un modo per mettere alla prova la Super Rete Wind in arrivo dalle prossime settimane a copertura completa di tutto il territorio italiano. La connessione con Giga illimitati sarà fruibile per navigare sul web e sui social, ascoltare musica e vedere video in streaming.

Come prevedibile, la promozione è valida solo in Italia in 4G e 3G, mentre da lunedì 11 novembre tutti gli utenti torneranno ad usare il traffico dati previsto dal proprio bundle. Come al solito sarà possibile controllare il consumo dati sull’app MyWind, dall’Area Clienti Wind sul sito o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Nella navigazione la velocità effettiva può variare in positivo o negativo a seconda della tecnologia di rete, della copertura, della congestione di traffico e anche dallo smartphone utilizzato.

Si ricorda che tale promozione è apparsa direttamente sul sito ufficiale Wind, e che il cliente quindi non riceverà alcuna comunicazione sul proprio device. Sarà presente ancora Fiorello come testimonial della campagna pubblicitaria.