Wind Tre prima in Italia a proporre Giga illimitati

Wind e 3 Italia da oltre un anno fanno parte di una comune famiglia, dopo la fusione tra due dei più popolari operatori telefonici in Italia. Sul mercato nazionale della telefonia è quindi entrato un nuovo provider unificato che ha scaturito la creazione del polo telefonico con più utenti nel nostro paese.

 

Wind Tre, i tempi sono maturi per la creazione di una rete unica

Sia gli utenti di Wind sia quelli di 3 Italia hanno però costatato come ancora non si sia dato inizio a quella che è una fusione completa dei due marchi. Ancora allo stato attuale, le due compagnie si presentano al pubblico come operatori separati. 

Tale divisione però non durerà ancora a lunga. La strada che si è intrapreso in questi mesi porterà infatti ad un accorpamento delle linee. Le ultime indiscrezioni dicono che entro i primi giorni di febbraio 2020 sarà disponibile una rete unica sotto il nome di Wind Tre.

Con la creazione di un vero gestore Wind Tre, gli utenti riceveranno importanti benefici in termini di servizi. Il provider, infatti, investirà molte risorse sullo sviluppo delle sue infrastrutture al fine di offrire a più persone possibili le nuove linee 4,5G e le rivoluzionarie reti del 5G, disponibili anch’esse a partire dal 2020.

Ricordiamo che ad oggi la compagnia Wind Tre è già disponibile, ma solo ed esclusivamente per gli utenti Business.

Articolo precedentePostePay: anche la carta Evolution svuota il conto a causa della truffa
Articolo successivoVPN Gratis nella bufera: ecco come vengono attaccati i clienti