offerta Wind All Digital 40GB
L’offerta Wind All Digital 40GB continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti del gestore, che possono ottenerla effettuando o meno la portabilità del numero dal precedente operatore attraverso il sito ufficiale Wind.it. La promozione non prevede soltanto soglie di minuti e traffico dati. Infatti, include nel prezzo i servizi extra e offre ai clienti la possibilità di attivarla senza dover sostenere spese iniziali; senza andare incontro a vincoli o penali in caso di disattivazione improvvisa. Ecco quali sono i servizi extra inclusi nel prezzo, come richiedere l’offerta e i costi da sostenere per ottenerla!

Passa a Wind con All Digital 40GB: l’offerta è ancora online per i nuovi clienti!

I nuovi clienti Wind possono procedere con l’acquisto della nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore che permette così di attivare la sua straordinaria offerta All Digital 40GB a soli 14,99 euro al mese. Attraverso questa i nuovi clienti possono ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G; possono inoltre usufruire del Servizio di Segreteria Telefonica, dell’SMS MyWind e del Servizio di navigazione hotspot. Aggiungendo al costo mensile una spesa di 0,99 euro al mese, inoltre, hanno la possibilità di ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri.

La tariffa non prevede costi di attivazione, dunque, i clienti possono procedere con l’acquisto della nuova SIM sostenendo una spesa di 24,99 euro che comprende anche la prima ricarica da effettuare. E’ possibile, inoltre, disattivare la promozione in qualsiasi momento senza andare incontro a costi di disattivazione o penali.

Articolo precedenteWhatsapp costringe molti utenti a cambiare smartphone dal 2020
Articolo successivoInstagram impazzisce: ritorno incredibile dei like nei profili