Per fermare il successo di Tim e Vodafone, il noto operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di coinvolgere i nuovi clienti con due offerte attraenti.

Se gli operatori Tim e Vodafone possono garantire ai consumatori un servizio di qualità, Kena Mobile incuriorisce gli utenti con il lancio di tanti minuti e giga a basso costo. Infatti, le offerte che stiamo per proporvi rispecchiano in pieno questa caratteristica tipica della maggior parte degli operatori virtuali.

Le due offerte di Kena Mobile sono considerate tra le migliori del mercato della telefonia mobile e sono le seguenti: Kena 5.99 Flash e Kena 8.99.

 

Kena 5.99 Flash e Kena 8.99

Per richiedere l’attivazione di una delle due offerte, i clienti possono recarsi nei rivenditori autorizzati oppure online sul sito ufficiale dell’operatore. L’attivazione è aperta in target, cioè non tutti i nuovi clienti possono aderire. Essendo delle offerte ‘operator attack’, è importante che i clienti sappiano quali siano gli operatori coinvolti prima di procedere con l’attivazione.

L’offerta 5.99 Flash è dedicata ai clienti che vogliono abbandonare Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Rabona Mobile, Nextus e NoiTel. Sono inclusi minuti illimitati, sms illimitati e ben 70 giga al costo di 5,99 Euro ogni mese. Ecco il link diretto per eseguire l’attivazione online.

L’altra offerta, Kena 8.99 è rivolta agli utenti che in questo momento si trovano con l’operatore Ho.Mobile e desiderano cambiare. Sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di internet in 4G al costo mensile di 8,99 Euro. Ecco il link diretto per eseguire l’attivazione online.

Articolo precedenteOfferte ho. Mobile: come attivare le tariffe del low cost a partire da 5.99€
Articolo successivoSmartphone: se tenete alla vostra salute evitate questi modelli