Apple

Come abbiamo anticipato più volte negli scorsi giorni, il mese di novembre porta una gioia a tutti noi utenti che stiamo cercando il regalo di Natale perfetto, si tratta del Black Friday.

Nonostante tutte le attenzioni siano rivolte alla piattaforma di e-commerce Amazon, possiamo anticiparvi che anche il colosso Apple ha intenzione di scontare alcuni dei suoi prodotti proprio sul marketplace appena menzionato, come ogni anno.

 

Apple: qualche anteprima in vista del Black Friday

Le vendite durante il Black Friday di Apple sono quasi sempre un disastro, ma fortunatamente ci sono grandi rivenditori a risollevare le vendite. Rivenditori come Amazon, che durante i giorni di sconti proporrà alcuni dispositivi di Cupertino ad un prezzo più conveniente rispetto al listino. Stiamo parlando di iPhone, iPad, MacBook, AirPods, iWatch e molto altro.

Partiamo subito con gli smartphone, considerati la punta di diamante dell’azienda, anche perché rispetto ad altri prodotti hanno un prezzo “più basso”. La piattaforma sconterà l’ormai datato iPhone 6S da 64 GB nel colore oro rosa, proposto a soli 159.99 $, iPhone 8 grigio da 64 GB a 347.99 $ con uno sconto di 100 $ rispetto al listino. E ancora, iPhone XR bianco da 64 GB a 522.99 $, scontato di 40 $ e iPhone XS grigio siderale da 256 GB a 699.97 $ invece che 1299.97 $ dal listino. Questi prodotti ricondizionati, sono già in vendita sulla piattaforma.

Se possedete già un iPhone, potrete puntare su un iPad, come il Pro da 11 pollici con connessione Wi-Fi da 64 GB a 674 $, 100 $ in meno rispetto al listino. Troverete anche il MacBook Pro da 15 pollici con Touch Bar, Intel Core i7 2.6 HGz con 16 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria interna a 2.399 $ risparmiando così circa 200 $ rispetto al prezzo di listino.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A71: il prossimo smartphone 5G economico
Articolo successivoGoogle Stadia, l’app per Android è ora disponibile nel Play Store