AmazonAmazon si avvicina sempre di più al Black Friday lanciando nuove offerte e prezzi bassi che permetteranno di approfittare di una lunghissima serie di sconti e di coupon gratis veramente incredibili.

Per non perdere nemmeno una riduzione di prezzo, l’unica cosa che dovete fare è ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale. Ogni giorno pubblichiamo decine e decine di offerte allegando anche tantissimi coupon gratis.

Se invece volete scoprire le riduzioni stando comodamente seduti dal divano di casa, e senza allontanarvi dal nostro sito internet, qui sotto trovate una piccola selezione di sconti.

 

Amazon: ecco finalmente il Black Friday, sconti e prezzi bassi per tutti

  • UMIDIGI Ubeats, auricolari bluteooth 5.0 sport magnetici CVC6.0 dotati del chipset Qualcomm QCC3003 – prezzo di 18,14 euro al posto di 32,99 euro con il codice 88UPODS88 – LINK.
  • Multimetro digitale elettrico per tensione e corrente ed in grado di contare fino a 6000 punti – prezzo di 12,49 euro al posto di 24,99 euro con il codice TPAYDXY7 – LINK.
  • Cavo USB C USB C in nylon intrecciato con connettore in alluminio e lungo ben 2 metri – prezzo di 6,99 euro al posto di 9,99 euro con il codice DDCIJNWK – LINK.
  • Aukey Cavo lighting in nylon con connettore metallico – prezzo di 13,99 euro al posto di 16,99 euro con il codice CJOUWXQX – LINK.
  • Caricabatterie USB da muro e AiPower con tecnologia a 4 porte 40W – prezzo di 13,49 euro al posto di 17,99 euro con il codice WWMAZ58U – LINK.
  • Powerbank da 5000mAh, caricatore compatto e portatile con modalità a bassa corrente – prezzo di 9,99 euro al posto di 12,99 euro con il codice U2ECOBFM – LINK.
Articolo precedenteHTC continua a perdere soldi: la fine dei suoi smartphone è vicina?
Articolo successivoLa NASA svela il bellissimo panorama del cielo meridionale di TESS