PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare le proprie offerte di rete fissa denominate Casa, Casa Internet e Casa Facile, che propongono dei piani molto interessanti ad un prezzo molto concorrenziale.

Più precisamente, le offerte sono state prorogate fino al prossimo 23 novembre 2019, salvo ulteriori proroghe degli ultimi giorni. Scopriamo insieme cosa propongono le varie offerte.

 

PosteMobile proroga le proprie offerte di rete fissa

Partiamo subito con l’offerta denominata Casa Internet che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta e internet illimitato su rete 4G+ con una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Il costo di questa offerta è di soli 30.90 euro al mese.

La seconda offerta, chiamata Casa propone chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e nazionali senza scatto alla risposta. Sono inoltre inclusi servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata, un servizio assistenza clienti e molto altro. Questa offerta ha un costo di 20.90 euro al mese con un contributo di attivazione gratuito invece che 29 euro.

Ultima offerta ma non meno allettante, la Casa Facile, che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e chiamate verso i numeri mobili a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Il prezzo è di 14.90 euro al mese con un contributo di attivazione di 29 euro addebitato nella fattura del mese successivo. Per maggiori informazioni sulle offerte, sia mobili che fisse, visitate il sito ufficiale dell’operatore, ne vale la pena!.

Articolo precedenteChi Odia Paga: la prima piattaforma per chi è vittima di haters
Articolo successivoPixel 4 XL: il dispositivo si spezza sotto le torture di JerryRigEverything