PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente lanciato la sua nuova offerta di rete fissa denominata Casa Internet, che va ad affiancare alle chiamate illimitate, un modem Wi-Fi con una connessione in 4G+ illimitata.

Il prezzo con coupon è di soli 20.90 euro al mese invece che 30.90 euro al mese, ma solamente per alcuni utenti selezionati. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta.

 

PosteMobile propone Casa Internet a soli 20.90 euro al mese

L’offerta Casa Internet prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, un modem Wi-Fi con una connessione dati in 4G+ illimitata al solo prezzo di 20.90 euro al mese. Come anticipato precedentemente, l’offerta è valida solamente per alcuni utenti selezionati. Più precisamente, per tutti i dipendenti del Gruppo Poste Italiane che volessero attivare l’offerta, potranno richiedere dei codici coupon.

Secondo fonti verificate, i codici coupon in questione saranno validi fino al prossimo 2 novembre 2019, salvo proroghe da parte dell’operatore. Al netto dello sconto mensile di 10 euro, l’offerta appena descritta è identica alla variante standard in tutti gli aspetti. L’offerta è attivabile in tutti gli uffici postali e si può attivare sia su un numero preesistente, che su una nuova linea telefonica.

Il contributo di attivazione è di 59 euro e viene addebitato nella fattura del mese successivo rispetto a quello di attivazione. Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta. La connessione internet illimitata ha invece una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Per maggiori informazioni, non vi resta che recarvi presso un qualsiasi centro postale della vostra città.

Articolo precedenteCanone Rai: attenzione alla nuova truffa sui rimborsi della tassa
Articolo successivoGoogle: dopo il nuovo Android Auto arriva una nuova funzione