Soltanto qualche settimana fa è stata annunciata sul mercato tutta una serie di smartphone targati Motorola, tra i quali anche il Motorola Moto G8 Plus. Manca però all’appello la versione standard di quest’ultimo, ovvero il futuro Motorola Moto G8, il quale è stato il protagonista degli ultimi rumors trapelati online.

 

Ecco il design del futuro device di Motorola secondo Evan Blass

A svelarci il design del futuro smartphone targato Motorola è stato il noto leaker Evan Blass tramite un video promozionale pubblicato sulla propria pagina del profilo di Twitter. Osservando quanto riportato in questo breve video, possiamo notare come anche il futuro Motorola Moto G8 disporrà sul fronte di un display con un piccolo notch a goccia centrale.

Anche il retro, poi, seguirà le orme del fratello maggiore presentato qualche settimana fa. Qui, infatti, è presente una tripla fotocamera posteriore posta a semaforo sul lato sinistro della scocca. Purtroppo non sappiamo la tipologia dei sensori fotografici che troveremo a bordo di questo device, ma pensiamo comunque che ci sarà un sensore grandangolare e forse un sensore fotografico principale da 48 megapixel.

Oltre a questo, Evan Blass ci ha inoltre fornito le possibili colorazioni del device. Queste dovrebbero essere almeno tre: colorazione rossa, nera e blu. Per quanto riguarda il resto, purtroppo, non abbiamo informazioni. Trattandosi della versione standard del modello Plus, comunque, possiamo immaginare che troveremo a bordo delle specifiche tecniche leggermente inferiori. Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane emergeranno ulteriori dettagli interessanti su questo nuovo dispositivo a marchio Motorola.

Articolo precedenteDeath Stranding a confronto con Metal Gear, ci sarà un seguito?
Articolo successivoWhatsApp: dopo l’aggiornamento arriva il trucco per recuperare le chat