Iliad iPhone 11

Non ci sono dubbi sul fatto che Iliad oggi rappresenti – anche grazie alle sue rinomate offerte low cost – un protagonista del mercato telefonico italiano, quasi a pari di TIM, Vodafone e Wind.

Sino a questo momento la popolarità di Iliad si è basata sulle famose promozioni in grado di garantire ampio risparmio ai suoi clienti. Non vanno sottovalutati però anche quelli che sono i servizi extra messi a disposizione dall’operatore. Un esempio su tutti: la possibilità di acquistare i nuovi iPhone.

Iliad, sul sito ufficiale tornano a rivedersi alcuni modelli di iPhone 11

Così come gli altri operatori telefonici, anche Iliad sul suo sito ufficiale ha fatto partire la vendita dei nuovi modelli di iPhone. Come prevedibile, gli utenti potranno acquistare i dispositivi a prezzo di listino, ma con la comodità di effettuare l’acquisto in pochi click. 

Le prime settimane di commercializzazione hanno sottolineato una grande richiesta da parte del pubblico di Iliad per gli iPhone 11. Non a caso le scorte sono subito esaurite. Da qualche giorno però sulla pagina “Smartphone” del sito ufficiale Iliad è possibile acquistare alcuni modelli di melafonini. Segnaliamo in tal caso la ritrovata disponibilità per gli iPhone 11 Pro con colore Verde notte e per gli iPhone 11 con colore Rosso e Verde.

Così come per i modelli più recenti, con la compagnia francese è possibile acquistare sempre sul sito anche i vecchi iPhone come iPhone XS ed iPhone XR. 

Articolo precedenteBoeing: i problemi non finiscono mai, dopo i disastri ecco scottanti novità
Articolo successivoUnieuro: offerte e sconti con una sorpresa incredibile (foto)