Iliad delude fortemente gli utenti: nonostante ciò c'è una sorpresa da 50GB

Il colpo è stato forte per i gestori telefonici: nessuno si aspettava infatti che Iliad potesse in qualche modo battere ogni forma di concorrenza fin da subito. I dati hanno mostrato come il nuovo provider si sia insediato molto rapidamente nell’organigramma italiano, senza tra l’altro perdere il ritmo nei mesi a venire.

Attualmente il gestore proveniente dalla Francia è infatti in crescita ed annovera tra le sue fila ben 4 milioni e oltre di utenti. Tutti sono rimasti folgorati dal pazzesco rapporto tra quantità e prezzo, visto che le promo costano davvero poco. Inoltre ultimamente anche la qualità, quella della ricezione in giro per l’Italia, è migliorata in maniera esponenziale. Tutti sono infatti finalmente felici di non doversi più lamentare. Nel frattempo però alcune novità hanno fatto il bello e il cattivo tempo tra gli utenti.

 

Iliad rinnova la sua promozione migliore ma allo stesso tempo scontenta gli utenti, l’app ufficiale per il controllo dei consumi non arriverà per ora

Iliad continua a spingere forte sull’acceleratore, riuscendo a portare a casa ancor più utenti, i quali infatti dimostrano spesso di essere legati all’azienda. Il merito è della convenienza anche se alcune indiscrezioni avrebbero deluso tutti.

L’app ufficiale per il controllo dei consumi non sarebbe infatti prevista per i prossimi mesi, nonostante le tante richieste. Allo stesso tempo però ecco anche una buona notizia: la promo Giga 50 è stata ufficialmente rinnovata. Almeno fino a dicembre ancora altri utenti potranno dunque scegliere la soluzione da 7,99 euro al mese con tutto senza limiti e 50GB.

Articolo precedenteWhatsApp, come iniziare una chat con chi ha bloccato il nostro profilo
Articolo successivoAndroid: 6 applicazioni e giochi gratis sul Play Store di Google ma solo oggi