Iliad: utenti tristi per la mancata novità, ma c'è una sorpresa da 50GB

Celebrare un gestore come Iliad è ormai cosa usuale nel mondo dei provider telefonici, visto soprattutto l’impatto avuto in questi mesi. Il gestore è riuscito a dare una grande spinta al suo marchio fin dai primi tempi grazie alle promozioni offerte e soprattutto ai prezzi che risultano tutt’ora ineguagliabili.

Iliad ha lanciato infatti offerte grandissime che hanno messo i bastoni tra le ruote anche ai grandi colossi come Vodafone e Tim. L’obiettivo era proprio questo, ovvero insediarsi subito nel mercato che conta senza troppi problemi. Attualmente gli utenti hanno ravvisato anche un netto cambio a livello di qualità per quanto riguarda la ricezione e questo è solo un punto in più. Allo stesso tempo però in molti sono rimasti delusi da alcune indiscrezioni che circolano da qualche giorno sul web.

 

Iliad non lancerà la sua applicazione ufficiale almeno per il momento, nel frattempo ecco per il rinnovo ufficiale per la promozione da 50 giga al mese

Iliad ormai non si nasconde più, e risulta uno dei provider migliori panorama della telefonia mobile italiana. La sua offerta migliore circola da oltre un anno, e a quanto pare negli ultimi giorni sarebbe stata confermata fino alla fine del 2019.

La Giga 50, con al suo interno minuti ed sms senza limiti oltre a 50 giga in 4G ogni mese per sempre, costa quindi 7,99 e sarà così almeno fino alla fine di dicembre. Gli utenti però sono rimasti male di fronte a una brutta notizia, ovvero che il gestore non introdurrà almeno per il momento la sua applicazione ufficiale che in tanti aspettano da tempo.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come lasciare in totale segreto una chat di gruppo
Articolo successivoAndroid: solo oggi gratis 5 app e giochi sul Play Store di Google