L’inizio di novembre sta facendo incuriosire particolarmente quei clienti che desiderano cambiare operatore, e tra le compagnie presenti Ho.mobile sembra essere tra le più attive in questo periodo.

Per chi non fosse informato, il secondo brand di Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato della telefonia mobile le seguenti offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e 12.99. Tali offerte sono presenti nei negozi fisici aderenti alle iniziative e in versione online al seguente link ufficiale.

Per quanto riguarda l’attivazione, bisogn dire che non tutti i consumatori possono effettuare l’acquisto di una delle offerte sopra citate. E’ importante che i clienti siano informati sul target di provenienza.

 

Passa a ho.mobile: il listino di offerte mobili

Le tre offerte che fanno parte del listino di ho.mobile contengono lo stesso numero di minuti e giga, ma ognuna di essa include un prezzo mensile diverso. Naturalmente, a secondo dell’operatore di provenienza il costo dell’offerta varia.

L’offerta ho. 5.99 prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro. L’attivazione è aperta ai clienti Iliad e altri operatori virtuali, tranne Kena Mobile e Daily Telecom.

L’offerta ho. 8.99 propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 8,99 Euro e l’attivazione può essere richiesta dai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e dalle nuove numerazioni.

Infine l’offerta ho. 12.99 prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 12,99 Euro ogni mese. Attivabile da tutti gli altri operatori telefonici.

Articolo precedenteTIM e Wind, ci sono rimborsi automatici per questi sfortunati utenti
Articolo successivoWhatsApp, è arrivato l’aggiornamento più atteso per le note vocali