L’operatore virtuale PosteMobile sta soddisfando in questo periodo molti consumatori, considerando che i prezzi inclusi nelle sue offerte non sono stratosferici. Anzi, le offerte di cui vi parliamo in questo articolo risulteranno essere tra le più economiche, visto che PosteMobile vuole fronteggiare il successo dei grandi operatori telefonici.

Chi vuole pagare di meno ma allo stesso tempo chiamare e navigare può affidarsi a PosteMobile con le seguenti offerte: Creami Relax 100, Creami Extra Wow 10Gb e Creami Wow Weekend.

Tali offerte sono attivabili sul sito ufficiale di PosteMobile e possono essere richieste da tutti i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico.

 

Creami Relax 100, Creami Extra Wow 10Gb e Creami Wow Weekend

Prima di elencarvi i dettagli dell’offerta, vi annunciamo che l’iniziativa Creami Wow Weekend è disponibile per questo weekend, quindi 2 e 3 novembre, salvo nuove proroghe. Le altre iniziative sono presenti fino a nuova comunicazione e di conseguenza possono concludersi in qualsiasi momento.

Parlando dei costi e soglie include, l’offerta Creami Relax 100 prevede credit illimitati per utilizzare minuti e sms, e 80 giga di traffico dati. Il costo per i primi tre mesi è di 10 Euro, poi dal quarto al sesto rinnovo il costo scenderà a 9 Euro, ed infine dal settimo mese il costo sarà di 8 Euro. Dopo un anno l’offerta passerà a 100GB al costo definitivo di 8 Euro mensili.

L’offerta Creami Extra Wow 10GB prevede credit illimitati per minuti e sms, e 10 giga al costo di 7 Euro ogni mese.

Infine l’offerta Creami Wow Weekend include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 10 giga al costo di 4,99 Euro ogni mese.

Articolo precedenteKena Mobile dice addio a Nòverca, ora è un marchio di Tim
Articolo successivoho Mobile: ecco l’offerta per i clienti Iliad e MVNO a soli 5.99 euro