Android: solo oggi gratis 5 app e giochi sul Play Store di Google

Con Android gli utenti sanno di poter avere quello che vogliono, sia dal punto di vista del software che dal punto di vista dei contenuti da scaricare. Il robottino verde negli anni è diventato il migliore in assoluto, e su questo non ci sarebbe alcun dubbio dal momento che anche i dati lo dimostrano.

Sono in giro per il mondo oltre 2,5 miliardi le persone che utilizzano Android sul proprio smartphone, e questo dimostra dunque una netta superiorità rispetto alla concorrenza. Il merito è senza dubbio anche dei suoi aspetti primari, tra i quali si erige il Play Store, market davvero perfetto sotto ogni punto di vista. Proprio al suo interno sono stati inclusi tantissimi nuovi titoli negli ultimi mesi, mai utente non fanno altro che aspettare la solita promozione giornaliera. Oggi infatti ecco a disposizione di tutti tanti contenuti da scaricare gratuitamente anche essendo questi a pagamento per tutto l’anno.

Per avere poi le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto a disposizione, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, il Play Store solo per oggi rilascia gratis 5 app e giochi a pagamento ma bisogna affrettarsi

Tutti gli utenti che amano Android dovrebbero fare una capatina sul Play Store proprio oggi, dal momento che ci sono alcuni contenuti a pagamento gratis. Proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno stirare una lista con tutti i titoli tra applicazioni e giochi che potrebbero interessarmi di più:

Articolo precedenteIliad: utenti tristi per la mancata novità, ma c’è una sorpresa da 50GB
Articolo successivoVolantino Trony: un regalo pazzesco in arrivo con ogni acquisto