Amazon Black Friday

Ormai è risaputo che il mese di novembre è un periodo molto particolare per gli acquisti online. Durante questo mese è infatti possibile trovare moltissime offerte e sconti, soprattutto durante i giorni del Black Friday.

La piattaforma di e-commerce Amazon si sta ormai preparando al periodo dell’anno in cui milioni di utenti si recheranno sul marketplace per acquistare prodotti, durante i giorni degli sconti. Scopriamo alcuni dettagli su questo periodo.

 

Amazon si prepara al Black Friday

Finalmente è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia in vista del nuovo Black Friday 2019, l’evento che ormai da un po’ di anni a questa parte, è diventato un punto di riferimento per gli acquisti online. I portali che offrono degli sconti durante questo periodo sono davvero infiniti, ma la piattaforma Amazon è da moltissimi la preferita soprattutto per la garanzia ed i servizi che offre.

Il Black Friday quest’anno sarà venerdì 29 novembre 2019, ma la piattaforma in vista di quel giorno ha già iniziato a proporre alcuni articoli ad un prezzo scontato. Il colosso di Seattle ha lanciato la promozione “Never Stop Gaming” in cui sono proposti, per esempio, la Nintendo Switch Lite con un buono da 20 euro spendibile su uno dei titoli previsti per la console. Questo buono sarà valido se l’acquisto sarà effettuato entro le 23.59 del prossimo 11 novembre 2019.

Ovviamente durante la giornata degli sconti potrete trovare migliaia di articoli ad un prezzo davvero molto conveniente. Si parla di smartphone delle più famose aziende produttrici come Samsung, Apple, Xiaomi, Huawei e molte altre e anche su accessori che riguardano gli smartphone, solitamente abbastanza costosi.

Articolo precedenteXiaomi Mi Watch è ufficiale: ecco il primo smartwatch targato Xiaomi
Articolo successivoQual è lo smartphone di fascia media migliore del momento?