vodafoneLa Vodafone Special Unlimited è la promozione che l’operatore in red ha pensato di lanciare per battere Iliad proponendo infatti una soluzione dal basso costo, ma sopratutto dai contenuti di altissima qualità.

Con un prezzo fisso di soli 7 euro al mese, gli uscenti da Iliad stessa che richiederanno la portabilità del proprio numero originario potranno approfittare di ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti illimitati per poter telefonare a chiunque desiderino in Italia, ma anche SMS senza limiti da spedire ad amici e parenti.

L’addebito del canone mensile è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, non sono previsti vincoli contrattuali di sorta, ciò sta a significare che se non soddisfatti si potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza dover necessariamente versare penali o quant’altro.

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited è un’ottima promozione

Al netto del prezzo e dei contenuti effettivamente proposti, la Special Unlimited è anche un’ottima promozione per la possibilità di accedere alla rete telefonica 4.5G, senza limitazioni alla massima velocità possibile (quindi teoricamente si può navigare fino a 600Mbps in download), né costi aggiuntivi da versare oltre al canone fisso mensile.

I costi di attivazione dell’offerta sono veramente ridotti, parliamo a tutti gli effetti di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e solo 1 euro per la promozione in sé. La passa a Vodafone può essere richiesta in ogni punto vendita in Italia fino a data da definirsi, ricordate che però sarà necessario effettuare la portabilità solo da Iliad.

Articolo precedenteAndroid Auto: nuovo aggiornamento, ma probabilmente sarà l’ultimo
Articolo successivoMediaWorld: le offerte del momento sono davvero convenienti