Iliad: grandissima delusione per gli utenti ma la Giga 50 si rinnova ancora

La cavalcata di Iliad che è durata ormai oltre un anno ha sicuramente destato molto stupore negli utenti e nei concorrenti. Il gestore è stato infatti in grado di fare quello che in tanti non sono riusciti a fare, ovvero arrivare in una posizione di vantaggio fin dai primi tempi.

Iliad ha dato grande prova con le sue offerte, tutte piene di contenuti e con prezzi molto bassi che durano per sempre. Inoltre gli utenti hanno scelto con molto piacere di sottoscrivere una delle sue soluzioni anche per via della qualità crescente degli ultimi mesi. Iliad ha migliorato molto la ricezione, fino a mettere i bastoni tra le ruote anche ai concorrenti più forti. Ultimamente però alcune persone sono rimaste molto deluse per via di una decisione a quanto pare definitiva da parte dell’azienda anche se ci sarebbero novità positive su altri fronti.

 

Iliad, l’applicazione ufficiale non arriverà almeno per il momento ma nel frattempo ecco il rinnovo ufficiale della Giga 50

Tutti gli utenti Iliad che sperava nell’arrivo dell’applicazione ufficiale sono rimasti ancora una volta delusi. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, e filtrata la notizia che tale soluzione non arriverà almeno per questi mesi finali del 2019.

In molti hanno preso male questa scelta, anche se non è detta l’ultima parola. Nel frattempo però l’azienda ha scelto di rinnovare per l’ennesima volta alla promozione che da oltre un anno porta utenti su utenti ogni mese. Si tratta della Giga 50, offerta che offre tutto senza limiti 50 giga in 4G per soli 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, il grande incubo degli utenti: arriva in chat questa novità
Articolo successivoAndroid: 9 app gratis in segreto solo oggi sul Play Store di Google