Tim

Tra le tante offerte operator attack, l’operatore Tim Italia ha deciso di prorogare la promozione denominata Titanium Go 50 GB fino a prossima comunicazione.

Vi ricordo che l’offerta appena menzionata è disponibile solamente per alcuni nuovi utenti che provengono da operatori specifici. Scopriamo ora tutti i dettagli dell’offerta.

 

Tim Titanium Go 50 GB a soli 9.99 euro al mese

L’offerta Titanium Go 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Tutto questo a soli 9.99 euro al mese, come anticipato precedentemente. Ci teniamo a sottolineare, anche se abbiamo dimostrato che non sia un problema, che la velocità massima consentita per la navigazione è di 150 Mbps in download.

Nel dettaglio, l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet. Entro cinque giorni all’attivazione, verranno attivate anche le opzioni +47 GB Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free senza alcun costo aggiuntivo. Gli utenti che decidono di attivare l’offerta possono anche navigare in 4.5G e 5G grazie all’attivazione del 5G ON al costo aggiuntivo di 10 euro al mese.

Come anticipato prima, possono attivarla solamente alcuni specifici utenti, in base all’operatore di provenienza. Nel dettaglio gli attuali clienti Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali tranne ho.Mobile, CoopVoce e Kena Mobile. Quest’ultimo operatore virtuale, come specificato qualche giorno fa, è appena diventato un marchio ufficiale Tim. Attivando l’offerta online l’operatore regala il primo mese anticipato e il costo di attivazione che altrimenti costerebbe 12 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVoyager 2 comunica dallo spazio interstellare: ecco cosa c’è là fuori
Articolo successivoAuto: dimenticate Tesla e Ferrari, arriva la macchina di legno