tim titanium go 50 GB

Sebbene ci sia stato il il cambio ufficiale del listino prezzi, TIM continua ad offrire solo online la tariffa Titanium Go 50 GB, ovvero l’operator attack che prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese.

Fino a nuova comunicazione, dunque, anche ad aprile è possibile averla, anche se è stata già commercializzata la versione omonima attivabile nei negozi TIM dal nome Special x Te.

TIM Titanium Go 50GB Online è attivabile alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore ed è attivabile solo se si proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (sono esclusi ho. Mobile e Kena Mobile). Nei Negozi è attivabile anche da ho.

 

TIM Titanium Go 50 GB: l’offerta solo online per i clienti Iliad e MVNO

Quando vi diciamo che è riservata solo ai clienti Iliad o MVNO è la verità, poiché se l’utente seleziona un operatore di provenienza non in target gli apparirà il messaggio: “siamo spiacenti l’offerta scelta non è compatibile con l’operatore di provenienza“.

Consigliamo comunque di approfittarne, poiché l’acquisto online di Titanium Go 50 GB regala un mese di canone e assolve il costo di attivazione di 12 euro. L’unico costo residuo è l’acquisto della SIM card da 10 euro, che diventano 9 se optate per l’attivazione a distanza.

Dunque, grazie alla promozione online, si pagheranno solo 25 euro per la nuova SIM, di cui però 20 euro rimarranno come credito residuo da utilizzare eventualmente per pagare successivi rinnovi mensili.

In caso di extra soglia per i propri Giga, si può navigare lo stesso per 1,90 euro ogni 200MB grazie al servizio Giga di Scorta. E’ possibile disattivare tale opzione, chiamando il 40916 o direttamente dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM.

Articolo precedenteVodafone V-Multi Tracker, il nuovo localizzatore GPS che costa solo 49 euro
Articolo successivoWind soddisfa tutti, anche i suoi clienti con l’offerta da 50GB e minuti illimitati