android-samsung-galaxy-a51-smartphone
Sono passati solo un paio di mesi dal lancio del Samsung Galaxy A50 e abbiamo già il nostro primo lotto di perdite del suo successore, l’A51. Il Samsung Galaxy A50s è arrivato in India a settembre con piccoli aggiornamenti rispetto al A50.

L’A51 sarà l’ennesimo aggiornamento “incrementale”, aggiungendo una fotocamera extra al mix. Tuttavia, ci sono rumors su ulteriori dettagli del dispositivo.

Samsung Galaxy A51 con display Super AMOLED da 6,5 pollici

Il cambiamento più grande arriva con le fotocamere. Sembra infatti che il Samsung Galaxy A51 vanterà una configurazione quad-camera. Le immagini del dispositivo fornite da 91Mobiles suggeriscono che le fotocamera verranno posizionate in una “nuova” forma a L.

La fotocamera principale sarà un sensore da 48 MP, seguito da un obiettivo ultrawide e da un teleobiettivo. È probabile che la quarta fotocamera sia un sensore di profondità. Sfoggerà un display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici con una risoluzione Full HD + con una tacca Infinity-U che ospiterà la fotocamera selfie da 32 MP.

Internamente, si dice che il Samsung Galaxy A51 sia alimentato dal chipset Exynos 9611 da 10 nm con 4 GB di RAM. La batteria avrà una potenza nominale di 4.000 mAh. La perdita menziona anche che l’A51 funzionerà su One UI 2.0 di Samsung basato su Android 10, pronto all’uso.

Considerando che una UI deve essere ancora pubblicamente disponibile anche sui flagship, questo telefono non arriverà prima di alcuni mesi. Apparentemente anche la fabbrica di Noida ha avviato la produzione del Galaxy A51, e dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del 2020, anche se non si conosce una data precisa.

Articolo precedenteAndroid, l’app Adobe Photoshop Camera utilizza l’IA in tempo reale
Articolo successivoHuawei e Honor, ecco cosa nasconde il misterioso update da 230kb