I Social Network come Facebook ed Instagram vengono sempre più spesso utilizzati dagli utenti come mezzi attraverso i quali esprimere se stessi e dare voce al proprio io interiore. Anche perché Internet offre la possibilità di ricorrere all’anonimato, per cui per molte persone risulta molto più semplice parlare della propria vita quando ci si nasconde dietro un falso nome.

Spesso e volentieri, però, proprio per questi stessi motivi, i Social – e più in generale, Internet – diventano un luogo in cui diffondere odio, dove le voci negative vengono ulteriormente amplificate. Alcune star del cinema, della musica e dello spettacolo, però, si stanno attivando al fine di rendere Internet un post migliore. Tra queste, Millie Bobby Brown, la start della serie TV Netflix Stranger Things, nonché membro del #TeamGalaxy di Samsung.

Insieme, Millie Bobby Brown e Samsung stanno invitando gli utenti di tutto il mondo a condividere messaggi d’amore e di positività sui loro canali Social utilizzando l’hashtag #SpreadTheLove. “Credo che tutti noi possiamo lavorare per rendere i social media un posto più felice”, commenta Millie. Tutti i fan dell’attrice – e non – possono dunque lasciare un proprio contributo condividendo un’immagine, un video o una Instagram Story accompagnando il contenuto con l’hashtag #SpreadTheLove.

Articolo precedenteTIM, Wind e Vodafone: ecco la denuncia del Codacons per i tagli di ricarica
Articolo successivoAmazon: il Black Friday è dietro l’angolo con queste offerte