Netflix

I consumatori con un account Netflix stanno inviando segnalazioni alla piattaforma a causa dei nuovi contenuti multimediali cancellati; purtroppo però le notizie a riguardo non finiscono qui perché la nota piattaforma di streaming online ha deciso di eliminare altre serie televisive. Ma per quale motivo?

Anche se Netflix è di gran lunga il servizio streaming più utilizzato in tutto il mondo si ritrova costretto a deludere i suoi clienti a volte; in alcune occasioni si ritrova obbligato ad eliminare alcuni film e serie televisive perché i diritti di licenza acquistati sono scaduti oppure perché un determinato contenuto multimediale non ha riscosso un forte successo e le spese da sostenere sono alte.

Gli abbonati hanno già visto l’eliminazione di diverse serie televisive come per esempio: Lost, Revenge, la vita segreta di una teenager americana, The 100 e via dicendo; purtroppo però gli utenti non sembrano prendere pace perché anche nel mese di Novembre ci sono diverse pulizie.

Netflix elimina nuovi titoli: ecco quali

Il colosso di streaming online noto in tutto il mondo avvisa i suoi utenti dei nuovi contenuti multimediali in scadenza a Novembre; a quanto pare il giorno 14 di Novembre è l’ultimo giorno per il film thriller/mistery Death Note, mentre il 16 di Novembre è l’ultimo giorno della mini serie televisiva canadese/statunitense conosciuta con il nome di Ascension; infine, per il momento, Netflix annuncia anche la scadenza di Religion of Sports il 22 di Novembre.

Per il momento sono questi i tre titoli in scadenza questo mese, ma alcune voci da corridoio rivelano che non saranno gli unici; non resta che attendere notizie ufficiali dalla piattaforma.

Articolo precedente5G: si pensa a ridurre le radiazioni delle antenne spegnendo il 3G
Articolo successivoScandali per Ford e Renault: le aziende dovranno risponderne ai clienti