asus-zenfone-6-android-10-download
ASUS Zenfone 6 è stato avvistato sul web molto prima del suo annuncio ufficiale. Un anno fa le immagini dei prototipi sono apparse online ma solo a maggio 2019 il device è stato lanciato ufficialmente.

Uno speciale ZenFone 6 Edition 30 è stato persino rilasciato in tempo per il 30 ° anniversario dell’azienda. Il telefono ha ottenuto un punteggio decente su DxOMark ed è stato preparato per sviluppatori personalizzati e piattaforme diverse.

ASUS Zenfone 6, verificate l’aggiornamento per Android 10

Il dispositivo ora utilizza Google Camera e ha già subito un test di durabilità dimostrando di essere molto robusto. Lo Zenfone 6 ha già ricevuto la patch di sicurezza di giugno e il supporto per ARCore.  Solo recentemente, ASUS ZenFone è stato nuovamente protagonista di un test su DxoMark ed ha mostrato punteggi migliori utilizzando il nuovo protocollo di test.

Tuttavia, gli utenti chiedevano a gran voce l’ultimo update di Android. Oggi, è finalmente arrivato l’aggiornamento di Android 10 per ASUS Zenfone 6. Non c’è ancora nessun annuncio ufficiale da parte del colosso della tecnologia taiwanese, ma sul web è apparso uno screenshot che dimostra l’arrivo del tanto atteso update.

L’aggiornamento ASUS Zenfone 6 per Android 10 è disponibile tramite OTA. L’update includerà un aggiornamento del sistema operativo Android 10, il supporto per l’aggiornamento del sistema Google Play e la navigazione completamente gestuale nell’impostazione Display.

Sul dispositivo, seleziona Impostazioni> Sistema> Aggiornamenti di sistema> Controlla aggiornamenti per vedere se è disponibile l’ultima versione di Android. Al momento, non c’è modo di aggiornare manualmente l’aggiornamento, quindi dovrai solo attendere l’aggiornamento ufficiale del sistema operativo che dovrebbe arrivare a breve.

Articolo precedenteFacebook: alcuni sviluppatori potrebbero averla combinata grossa
Articolo successivoPrevenzione: grazie ad Apple Watch si può prevenire la fibrillazione