ASUS ZenFone 6 Edition 30

ASUS annuncia la disponibilità in Italia di ASUS ZenFone 6 Edition 30, l’edizione limitata del nuovo smartphone top di gamma creata per celebrare il 30° anniversario di ASUS, che ricorre quest’anno. Una vera e propria edizione premium dello ZenFone 6 che garantisce performance superiori e un design esclusivo, insieme all’innovativa Flip Camera.

ZenFone 6 Edition 30 rinnova lo ZenFone 6 lanciato a maggio di quest’anno con un design più esclusivo con un iconico tema a cerchi concentrici ispirati alla filosofia Zen, la raffinata colorazione Matte Black e il logo Edition 30 in rilievo. Il nuovo modello, inoltre, è equipaggiato con ben 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Il tutto a supporto del processore Octa Core Qualcomm Snapdragon 855 2.8 GHz alimentato da una batteria da 5000 mAh che assicura fino a due giorni di utilizzo non-stop. L’utente interagisce con lo smartphone attraverso lo schermo: un pannello NanoEdge da 6.4″, 600 nits e gamma cromatica DCI-P3 del 100%, protetto da vetro Gorilla Glass 6.

Su questo display potranno essere guardate le foto e i video che si possono realizzare con la rivoluzionaria Flip Camera con sensore principale Sony IMX586 da 48 MegaPixel + sensore secondario grandangolare da 13 MegaPixel. L’unità permette di creare foto straordinarie e di identica qualità sia per gli scatti anteriori, sia per quelli posteriori.

 

ASUS ZenFone 6 Edition 30, disponibilità e prezzi

Questa edizione esclusiva è limitata a soli 3000 pezzi in tutto il mondo ed è offerta insieme ad una serie di vantaggi VIP. L’edizione per i 30 anni di ZenFone 6 sfida davvero l’ordinario, combinando performance di alto livello con la possibilità di scattare foto in modo flessibile e in alta qualità, il tutto in un design compatto e facilmente riconoscibile.

Nell’unica colorazione Matte Black, ASUS ZenFone 6 Edition 30 (ZS630KL) è disponibile da oggi, in esclusiva assoluta su ASUS eShop, ad un prezzo consigliato al pubblico di 799 euro. Tutti coloro che lo acquisteranno entro il 6 settembre, riceveranno in bundle gratuitamente i nuovissimi ear-buds ASUS Zen Ear BT.

ZenFone 6 Edition 30 viene venduto con un packaging premium, un’esclusiva VIP card e una garanzia di ben 30 mesi. Inoltre, durante il periodo di garanzia coloro che dovessero riscontrare dei problemi con il device, potranno inviarlo in assistenza e ricevere contestualmente uno ZenFone sostitutivo per tutta la durata della riparazione.

Articolo precedenteVolantino Expert con prodotti gratis: ecco le nuove offerte (foto)
Articolo successivoMarte grande quanto la Luna: ecco perché non avete visto NULLA