3 italia3 italia riesce a recuperare terreno sulle dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile con il lancio di un’offerta dedicata esclusivamente ai già clienti, o meglio a coloro che verranno contattati direttamente dall’azienda tramite un messaggio informativo.

Tutto ruota attorno proprio ad una versione ad personam, soluzione molto amata dagli utenti, sopratutto per i rapporti qualità/prezzo decisamente favorevoli. La Play 70 di 3 Italia non fa eccezioni, con un canone fisso di soli 7,99 euro al mese, infatti, sarà possibile pensare di utilizzare 100 SMS da inviare a chiunque si desideri in Italia, minuti senza limiti da spendere per chiamare amici/parenti (oltre che telefoni fissi e mobili), ma anche 70 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile.

 

3 Italia: come attivare la Play 70

Essendo una promozione rivolta esclusivamente ai già clienti, è bene ricordare che non è previsto un vincolo contrattuale, né sarà necessario acquistare la SIM ricaricabile. I costi iniziali sono completamente azzerati, per attivarla basterà rispondere positivamente al messaggio ricevuto, ed il gioco è fatto.

Per quanto riguarda la navigazione, se l’utente aveva diritto alla connessione alla rete 4G (gratuita o pagando 1 euro al mese) continuerà a sfruttarla, in caso contrario si dovrà accontentare della velocità 3G.

Nel caso in cui foste arrivati nel nostro articolo speranzosi di leggere un’offerta dedicata alle nuove utenze, sappiate che dovrete affidarvi ad una soluzione completamente differente, come ad esempio l’ottima Play Power ma anche le altre Play 50 o similari (sempre attivabili in versione operator attack, o comunque a disposizione globale). Maggiori informazioni in altri nostri articoli pubblicati in precedenza.

Articolo precedenteAndroid 10: ecco tutti i prossimi smartphone che saranno aggiornati
Articolo successivo5G: si pensa a ridurre le radiazioni delle antenne spegnendo il 3G