n26N26 è il nome del conto corrente completamente gratuito in grado di presentare una peculiarità veramente interessante ed importante, la possibilità di prelevare o depositare denaro in un negozio.

Dopo il boom di iscritti al servizio e l’espansione anche negli Stati Uniti, N26 ha recentemente proposto il cosiddetto CASH26, la possibilità di effettuare un versamento o un prelievo direttamente alla cassa del supermercato. Il funzionamento è veramente semplice, basterà difatti aprire l’applicazione ufficiale sul proprio smartphone, selezionare l’importo dedicato da utilizzare e mostrare il codice a barre all’addetto.

Allo stesso modo sarà possibile digitalizzare i contanti, la procedura da seguire è sempre la stessa, ma naturalmente sarà necessario effettuare il deposito del quantitativo desiderato (l’aggiornamento del saldo sarà istantaneo). La funzione è gratuita, per facilitarne l’utilizzo N26 ha integrato nell’applicazione anche una mappa dettagliata di tutti i negozi convenzionati.

 

N26: come attivarlo e quanto costa

Attivare un conto corrente N26 è davvero semplicissimo, basta collegarsi qui, ma sopratutto è possibile in maniera completamente gratuita. In questo modo si verrà introdotti direttamente ad una lunghissima serie di funzioni e di opportunità, come bonifici in ingresso/uscita completamente gratuiti, passando per notifiche push per ogni spesa effettuata con la carta, pagamento presso tutti i negozi aderenti al circuito Mastercardprelievo presso gli ATM e così via.

Se siete in possesso di una partita IVA, infine, N26 ha anche lanciato la versione Business con tariffe e funzionalità aggiuntive proprio per facilitarne l’utilizzo in una piccola/media impresa, in aggiunta alla soluzione gratuita per gli utenti domestici.

Articolo precedenteAnche OnePlus fa numeri da record: gran successo per 7T Pro McLaren Edition
Articolo successivoTruffe online: il phishing attacca Office 365 tramite messaggi vocali